Cerca
Cerca
Close this search box.

16 novembre intervento tecnico: contact center e area riservata non disponibili

Il prossimo 16 novembre dalle 7.00 alle 15.00 verrà effettuato un intervento tecnico di upgrade dei sistemi informatici del Fondo Eurofer atto a migliorare le prestazioni di tutti gli applicativi.

Durante l’intervento sia il contact center che l’area riservata per gli iscritti (compresa l’app) e per le aziende non saranno disponibili.

Ci scusiamo per il temporaneo disagio.

Condividi su

Articoli correlati

2023 da record per i fondi pensione: i risultati rilevati da COVIP

2023 da record per i fondi pensione: i risultati rilevati da COVIP

Un approfondimento sui risultati raggiunti nel 2023: dall’aumento delle adesioni alla crescita in doppia cifra per i comparti azionari.

Online il Prospetto delle Prestazioni Pensionistiche – Fase di Accumulo

Online il Prospetto delle Prestazioni Pensionistiche – Fase di Accumulo

Prospetto delle Prestazioni Pensionistiche - Fase di Accumulo ora disponibile

Accesso all’Area Riservata tramite CIE e SPID

Accesso all’Area Riservata tramite CIE e SPID

Accedere all'Area Riservata è ora più facile grazie a SPID e CIE.

La dichiarazione dei versamenti volontari 2023 è ora disponibile

La dichiarazione dei versamenti volontari 2023 è ora disponibile

Un aggiornamento importante per tutti gli iscritti a Fondo Eurofer: la dichiarazione relativa ai contributi volontari versati nell’anno 2023 è