Cerca
Cerca
Close this search box.

16 novembre intervento tecnico: contact center e area riservata non disponibili

Il prossimo 16 novembre dalle 7.00 alle 15.00 verrà effettuato un intervento tecnico di upgrade dei sistemi informatici del Fondo Eurofer atto a migliorare le prestazioni di tutti gli applicativi.

Durante l’intervento sia il contact center che l’area riservata per gli iscritti (compresa l’app) e per le aziende non saranno disponibili.

Ci scusiamo per il temporaneo disagio.

Condividi su

Articoli correlati

Video Tutorial: come effettuare l’adesione esplicita

Video Tutorial: come effettuare l’adesione esplicita

Se vuoi ottenere il massimo dai tuoi risparmi per la pensione, considera i numerosi vantaggi dell'adesione esplicita al Fondo Eurofer.

News dal Fondo: un capitale a rate di nome RITA

News dal Fondo: un capitale a rate di nome RITA

Per gran parte delle aziende, il Trattamento di Fine Rapporto (Tfr) dei propri dipendenti rappresenta una forma di liquidità importante.

Il Fondo Pensione Eurofer seleziona FIA chiusi

Il Fondo Pensione Eurofer seleziona FIA chiusi

Il Fondo Pensione Eurofer ha dato avvio alla selezione internazionale di un fondo di European Corporate Direct Lending (per un ammontare complessivo

Le rendite: istruzioni per una scelta consapevole

Le rendite: istruzioni per una scelta consapevole

Per gran parte delle aziende, il Trattamento di Fine Rapporto (Tfr) dei propri dipendenti rappresenta una forma di liquidità importante.