Cerca

Nuovo sito e nuove funzionalità per i nostri associati

Eurofer ha un nuovo sito web, lo abbiamo ripensato completamente! Un sito responsive con una homepage più dinamica e ricca di informazioni, un blog dove poter approfondire e un’area riservata sempre più ricca e funzionale!

Il nuovo portale rappresenta un luogo digitale agile, con un’estetica rinnovata, una fruizione chiara, semplice e veloce dei contenuti e nuove funzionalità. È stato sviluppato per essere utilizzato da qualsiasi device, dunque anche da tablet e cellulare.

Abbiamo sviluppato una homepage più dinamica e densa di informazioni.

Nella sezione “Il Fondo” l’utente può trovare “come funziona” il fondo pensione Eurofer e gli “Organi Sociali”. Gli iscritti ad Eurofer sono tutelati da una fitta rete di controlli delegati a diversi organismi che sono indicati nella parte “Controlli e Garanzie”.

La sezione “Aderisci” è dedicata ai dipendenti non ancora associati che vogliono conoscere le diverse modalità di adesione. All’interno della sezione è presente una brochure promozionale che vuole, in poche pagine, spiegare i vantaggi derivanti dall’adesione al fondo.

Nelle “Norme” invece vi è tutta la disciplina, italiana ed europea, delle forme di previdenza complementare.

Nel menù “Servizi” sono racchiusi Prestazioni, Contribuzione e Gestione Finanziaria, oltre ai Moduli, utili all’iscritto per trasmettere richieste al Fondo, e ai Documenti quali circolari, bilanci e Codice Etico.

Oltre al sito pubblico, anche l’Area riservata è stata rinnovata: aderenti, aziende ed organi sociali avranno a disposizione una sezione a loro riservata.

In particolare, ad accompagnare gli iscritti nella navigazione ci sarà “Luna”, l’assistente digitale in grado di rispondere ai quesiti più frequenti.

Nella sezione “Media” oggi l’utente può facilmente consultare le Notizie pubblicate dal Fondo e la documentazione relativa ai nostri eventi formativi.

Abbiamo, infine, sviluppato un Blog con l’obiettivo di fornire agli utenti news e approfondimenti legati ai temi della previdenza, ai trend del settore ed informazioni utili per chi si deve orientare in un settore così tecnico.

Costruisci oggi il tuo domani!

Buona navigazione!

Condividi su

Articoli correlati

Il riscatto parziale: un’opzione utile senza dover dire addio al Fondo Pensione

Il riscatto parziale: un’opzione utile senza dover dire addio al Fondo Pensione

Scopri come funziona il riscatto parziale del fondo: ecco le condizioni, la tassazione agevolata e i vantaggi di mantenere aperta

La politica di investimento del Fondo Pensione

La politica di investimento del Fondo Pensione

La politica di investimento del fondo pensione: obiettivi, criteri, gestione e verifica dei risultati per massimizzare i rendimenti.

Rendimenti quarto trimestre 2024

Rendimenti quarto trimestre 2024

Nel quarto trimestre tutti i comparti di Eurofer hanno avuto un rendimento positivo, pari rispettivamente al 0,39%, 0,90% e 1,52%

Avviso: modifica infrastrutturale dell’area riservata

Avviso: modifica infrastrutturale dell’area riservata

Avviso: modifica infrastrutturale dell'area riservata a partire dal 1° febbraio 2025