Cerca
Cerca
Close this search box.

Bando di gara per la gestione finanziaria del comparto garantito

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione Eurofer ha deliberato di procedere alla selezione di un soggetto a cui affidare la gestione finanziaria del comparto Garantito del Fondo.

Il testo della sollecitazione di offerta e il Questionario cartaceo ed elettronico sono disponibili presso la sede del FONDO e possono essere richiesti via e-mail al seguente indirizzo: bando@fondoeurofer.it

L’offerta e il questionario dovranno essere compilati in tutte le loro parti e dovranno pervenire in busta chiusa, con l’indicazione esterna “BANDO FONDO EUROFER – Selezione gestore mandato garantito”, alla sede del FONDO: FONDO EUROFER – Via Bari 20, 00161 Roma entro e non oltre le ore 12 del giorno 12 maggio 2017.

I soli questionari e la documentazione relativa dovranno essere inviati anche tramite e-mail all’indirizzo bando@fondoeurofer.it

In allegato il bando e gli allegati.

Bando Comparto Garantito – .pdf, 91.4 KB

Bando Comparto Garantito allegati – .docx, 114.6 KB

Condividi su

Articoli correlati