Cerca

In questo momento di crisi aiutaci anche tu utilizzando il più possibile la nostra Area Riservata

Gentile associato/a

Ti avvisiamo che, a causa della temporanea difficoltà di Poste Italiane nella consegna del servizio postale dovuta all’emergenza Covid-19, la trasmissione delle comunicazioni del Fondo a te riservate potrebbe subire ritardi e/o rallentamenti.

La tua collaborazione diventa fondamentale in questo momento. Ti invitiamo in questa occasione all’utilizzo degli strumenti informatici messi a tua disposizione sul sito www.fondoeurofer.it, accedendo tramite il portale nella tua area riservata.

All’interno della sezione “Documenti” presente nella tua area personale, potrai trovare la documentazione a te riservata.

Ti comunichiamo che, se hai inserito nella tua area riservata un indirizzo e-mail, riceverai una notifica di avvenuto caricamento del documento a te riservato; se invece non hai indicato alcun indirizzo e-mail oppure non è aggiornato, ti invitiamo a farlo subito seguendo le istruzioni riportate:

 1) Collegati al sito www.fondoeurofer.it

2) Accedi all’interno della tua area riservata immettendo codice fiscale in MAIUSCOLO  e password (se necessario clicca su “Password dimenticata?”)

3) Clicca “Anagrafica” modifica i “Recapiti”

4) Indica o aggiorna il tuo indirizzo e-mail e  numero di cellulare

5) Clicca “Salva”

Ricordiamo inoltre che il Fondo ha già da tempo attivato la modalità di richiesta online delle prestazioni, dei riscatti e delle anticipazioni, nonché il cambio comparto e la notifica della contribuzione volontaria.

Ti invitiamo a leggere le nostre News presenti nell’homepage del nostro sito www.fondoeurofer.it

Il Fondo Eurofer ringrazia per la collaborazione.

Saluti.

Condividi su

Articoli correlati

Rendimenti secondo trimestre 2025

Rendimenti secondo trimestre 2025

Nel secondo trimestre dell’anno tutti i comparti del Fondo Eurofer hanno avuto rendimenti positivi, Garantito +1,10%, Bilanciato + 1,48% e

I fondi pensione confermano la loro efficacia: l’esperienza di Eurofer

I fondi pensione confermano la loro efficacia: l’esperienza di Eurofer

Il dibattito sulla convenienza dei fondi pensione rispetto al TFR lasciato in azienda continua ad animare le discussioni sulla previdenza

L’adesione dei fiscalmente a carico: un’opportunità da cogliere

L’adesione dei fiscalmente a carico: un’opportunità da cogliere

La previdenza complementare consente di affiancare una pensione integrativa privata alla futura pensione pubblica. Le riforme previdenziali che si sono

La deducibilità dei contributi: come funziona il vantaggio fiscale

La deducibilità dei contributi: come funziona il vantaggio fiscale

Costruire una pensione complementare è sempre più importante per assicurarsi un futuro economico sereno dopo il ritiro dal lavoro. I