Cerca

Pubblicazione bando per FIA PE Secondari

Il Fondo Pensione Eurofer ha dato avvio ad un bando di gara internazionale per un ammontare complessivo di € 18 milioni di euro attraverso la piattaforma bfinance per la ricerca di un fondo di Private Equity Secondari globali con preferenza per i portafogli focalizzati sugli LP Stakes. Le domande dovranno essere presentate entro il 30 novembre 2023.

Per scaricare la descrizione del mandato, i requisiti minimi, le tempistiche e per partecipare si prega di accedere direttamente alla piattaforma bfinance oppure scrivere all’ indirizzo zibibbo@bfinance.com. Per qualsiasi domanda relativa al questionario o all’accesso alla piattaforma si prega di contattare Julien Barral jbarral@bfinance.com o Louise Laurent llaurent@bfinance.com.

Condividi su

Articoli correlati

Il riscatto parziale: un’opzione utile senza dover dire addio al Fondo Pensione

Il riscatto parziale: un’opzione utile senza dover dire addio al Fondo Pensione

Scopri come funziona il riscatto parziale del fondo: ecco le condizioni, la tassazione agevolata e i vantaggi di mantenere aperta

La politica di investimento del Fondo Pensione

La politica di investimento del Fondo Pensione

La politica di investimento del fondo pensione: obiettivi, criteri, gestione e verifica dei risultati per massimizzare i rendimenti.

Rendimenti quarto trimestre 2024

Rendimenti quarto trimestre 2024

Nel quarto trimestre tutti i comparti di Eurofer hanno avuto un rendimento positivo, pari rispettivamente al 0,39%, 0,90% e 1,52%

Avviso: modifica infrastrutturale dell’area riservata

Avviso: modifica infrastrutturale dell’area riservata

Avviso: modifica infrastrutturale dell'area riservata a partire dal 1° febbraio 2025