Il Fondo pensione Eurofer ricerca una risorsa da inserire nella struttura organizzativa del fondo e da destinare, quale supporto, prevalentemente, all’area Attività rapporti con le Aziende e gli aderenti.
Sono requisiti richiesti:
- Età fino a 34 anni compiuti al momento della presentazione della domanda
- Diploma di scuola media superiore
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Costituisce titolo preferenziale
- Domicilio nel Comune di Roma
- Capacità relazionali con disponibilità alla versatilità e flessibilità
- Capacità di lavorare in team
- Possesso del diploma di Laurea in materie giuridiche e/o economiche
Il Fondo offre, dopo idoneo periodo di prova, l’assunzione a tempo indeterminato, a tempo pieno, con il trattamento economico e normativo previsto dal III livello del CCNL Commercio e Terziario.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 15 novembre 2017, consegnate a mano o inviate con raccomandata A.R., presso la sede del Fondo in via Bari, 20; 00161-Roma.
Bando di selezione per un impiegato – .pdf, 195.3 KB