ATTENZIONE AI PROFILI FAKE CHE IMITANO FONDO EUROFER! Non chiediamo mai via social/chat: password, codici OTP, IBAN o pagamenti. Verifica sempre che la comunicazione arrivi da fondoeurofer.it. Se hai dubbi, non cliccare link sospetti. Puoi saperne di più leggendo questo articolo.
Cerca

Prospetto delle prestazioni pensionistiche – fase di accumulo anno 2021

Entro la fine di marzo sarà inviato il Prospetto delle prestazioni pensionistiche – fase di accumulo relativo all’anno 2021.

Per essere sicuri di riceverlo occorre verificare i propri recapiti inseriti nell’area riservata.

È anche possibile attivare l’invio in formato elettronico. È comodo, sicuro, conveniente e con un semplice gesto si contribuisce al rispetto dell’ambiente.

Condividi su

Articoli correlati

Rendimenti del quarto trimestre 2025 del Fondo Eurofer

Rendimenti del quarto trimestre 2025 del Fondo Eurofer

Nel quarto trimestre dell’anno tutti i comparti del Fondo Eurofer hanno avuto rendimenti positivi, Garantito +0,46%, Bilanciato +1,15% e Dinamico

I nuovi limiti della prestazione in capitale 2026

I nuovi limiti della prestazione in capitale 2026

Fondo Eurofer offre ai propri iscritti opzioni flessibili per l’erogazione della prestazione pensionistica, con l’obiettivo di garantire trasparenza e chiarezza

Selezione personale amministrativo

Selezione personale amministrativo

Il Fondo Pensione Eurofer (Fondo Pensione Nazionale a Capitalizzazione per i lavoratori delle Ferrovie dello Stato), con sede in Roma,

Chiusura contact center e sospensione temporanea funzionalità

Chiusura contact center e sospensione temporanea funzionalità

Si informa che il contact center sarà chiuso venerdì 2 gennaio 2026 e nei giorni festivi. Si informa altresì che,