Cerca

16 novembre intervento tecnico: contact center e area riservata non disponibili

Il prossimo 16 novembre dalle 7.00 alle 15.00 verrà effettuato un intervento tecnico di upgrade dei sistemi informatici del Fondo Eurofer atto a migliorare le prestazioni di tutti gli applicativi.

Durante l’intervento sia il contact center che l’area riservata per gli iscritti (compresa l’app) e per le aziende non saranno disponibili.

Ci scusiamo per il temporaneo disagio.

Condividi su

Articoli correlati

Rendimenti: risultati positivi anche nel 2024

Rendimenti: risultati positivi anche nel 2024

Nel corso del 2024 il quadro geopolitico ha continuato a presentare diverse criticità. Nonostante ciò, la crescita del commercio globale

Versare contributi al fondo oltre l’età pensionabile: è possibile?

Versare contributi al fondo oltre l’età pensionabile: è possibile?

Le pensioni future molto probabilmente non basteranno a garantire lo stesso tenore di vita che si avevadurante l’età lavorativa. Le

Il riscatto parziale: un’opzione utile senza dover dire addio al Fondo Pensione

Il riscatto parziale: un’opzione utile senza dover dire addio al Fondo Pensione

Scopri come funziona il riscatto parziale del fondo: ecco le condizioni, la tassazione agevolata e i vantaggi di mantenere aperta

La politica di investimento del Fondo Pensione

La politica di investimento del Fondo Pensione

La politica di investimento del fondo pensione: obiettivi, criteri, gestione e verifica dei risultati per massimizzare i rendimenti.

Scarica l’App Eurofer e gestisci il tuo fondo in un tap!

Con l’App Eurofer hai tutto sotto controllo, ovunque e in qualsiasi momento.

Semplice, veloce e sicura!
Scarica ora e scopri tutti i vantaggi!