In questo momento di crisi aiutaci anche tu utilizzando il più possibile la nostra Area Riservata

Gentile associato/a

Ti avvisiamo che, a causa della temporanea difficoltà di Poste Italiane nella consegna del servizio postale dovuta all’emergenza Covid-19, la trasmissione delle comunicazioni del Fondo a te riservate potrebbe subire ritardi e/o rallentamenti.

La tua collaborazione diventa fondamentale in questo momento. Ti invitiamo in questa occasione all’utilizzo degli strumenti informatici messi a tua disposizione sul sito www.fondoeurofer.it, accedendo tramite il portale nella tua area riservata.

All’interno della sezione “Documenti” presente nella tua area personale, potrai trovare la documentazione a te riservata.

Ti comunichiamo che, se hai inserito nella tua area riservata un indirizzo e-mail, riceverai una notifica di avvenuto caricamento del documento a te riservato; se invece non hai indicato alcun indirizzo e-mail oppure non è aggiornato, ti invitiamo a farlo subito seguendo le istruzioni riportate:

 1) Collegati al sito www.fondoeurofer.it

2) Accedi all’interno della tua area riservata immettendo codice fiscale in MAIUSCOLO  e password (se necessario clicca su “Password dimenticata?”)

3) Clicca “Anagrafica” modifica i “Recapiti”

4) Indica o aggiorna il tuo indirizzo e-mail e  numero di cellulare

5) Clicca “Salva”

Ricordiamo inoltre che il Fondo ha già da tempo attivato la modalità di richiesta online delle prestazioni, dei riscatti e delle anticipazioni, nonché il cambio comparto e la notifica della contribuzione volontaria.

Ti invitiamo a leggere le nostre News presenti nell’homepage del nostro sito www.fondoeurofer.it

Il Fondo Eurofer ringrazia per la collaborazione.

Saluti.

Condividu su

Articoli correlati