Gentile associato/a
Ti avvisiamo che, a causa della temporanea difficoltà di Poste Italiane nella consegna del servizio postale dovuta all’emergenza Covid-19, la trasmissione delle comunicazioni del Fondo a te riservate potrebbe subire ritardi e/o rallentamenti.
La tua collaborazione diventa fondamentale in questo momento. Ti invitiamo in questa occasione all’utilizzo degli strumenti informatici messi a tua disposizione sul sito www.fondoeurofer.it, accedendo tramite il portale nella tua area riservata.
All’interno della sezione “Documenti” presente nella tua area personale, potrai trovare la documentazione a te riservata.
Ti comunichiamo che, se hai inserito nella tua area riservata un indirizzo e-mail, riceverai una notifica di avvenuto caricamento del documento a te riservato; se invece non hai indicato alcun indirizzo e-mail oppure non è aggiornato, ti invitiamo a farlo subito seguendo le istruzioni riportate:
1) Collegati al sito www.fondoeurofer.it
2) Accedi all’interno della tua area riservata immettendo codice fiscale in MAIUSCOLO e password (se necessario clicca su “Password dimenticata?”)
3) Clicca “Anagrafica” modifica i “Recapiti”
4) Indica o aggiorna il tuo indirizzo e-mail e numero di cellulare
5) Clicca “Salva”
Ricordiamo inoltre che il Fondo ha già da tempo attivato la modalità di richiesta online delle prestazioni, dei riscatti e delle anticipazioni, nonché il cambio comparto e la notifica della contribuzione volontaria.
Ti invitiamo a leggere le nostre News presenti nell’homepage del nostro sito www.fondoeurofer.it
Il Fondo Eurofer ringrazia per la collaborazione.
Saluti.